Servizi per Adulti: Come funzionano le Linee Hot

Trattiamo oggi un argomento che per alcuni potrebbe risultare piccante ma in realtà fa ormai parte della nostra cultura e della nostra società da diverso tempo: le linee telefoniche hot; vediamo di cosa si tratta e per quale motivo un utente è spinto a chiamarle.

 

Cos’è una linea telefonica hot?

Una linea telefonica hot, detta anche hot line, è un numero di telefono, che solitamente inizia con il prefisso telefonico 899 dove l’utente che chiama ha il piacere di parlare e confrontarsi con un’altra persona. Solitamente questo servizio ha un costo medio di un euro al minuto e può essere utilizzato per disparati motivi.

Chi pensa che le linee telefoniche hot per soli adulti vengano utilizzate solo per scopi erotici si sbaglia, e non di poco. In tantissimi casi l’utente contatta un numero erotico per scacciare la solitudine.

Se si trattasse solo di un bisogno sessuale, tale problema potrebbe essere risolto in tantissimi modi grazie ad internet che offre soluzioni di diverso genere. C’è quindi chi decide di chiamare una hot line per rilassarsi, per interloquire con un’altra persona e logicamente per provare anche piacere.

 

Chi chiama una hot line?

Chi pensa che solo i single chiamino gli 899 sta sbagliando ancora una volta. Sono tanti i ragazzi fidanzati e gli uomini sposati che decidono di contattare una ragazza dai facili costumi in via telefonica. Il motivo in questo caso non è quello della solitudine ma è quello di utilizzare termini e quello di parlare delle proprie fantasie che magari non sarebbero ben viste dal proprio partner.

Si cerca quindi di evadere dal proprio mondo per qualche minuto, senza avere il timore di essere giudicati male da coloro che seguono continuamente la via del pudore. Purtroppo la moderna società limita spesso, a causa del senso del pudore, di comportarsi come si vorrebbe.

 

Chi troviamo dall’altra parte del telefono?

Se da una parte troviamo l’utente che ha bisogno di soddisfare i propri piaceri e di svagarsi un po’ lasciando lontana la solitudine dall’altra parte troviamo ragazze, donne o uomini disposti a offrire un servizio di ascolto, in totale anonimato e nel pieno rispetto della privacy nei confronti di chi è dall’altra parte del telefono.

 

Questi servizi sono legali?

I più curiosi, soprattutto quelli che vorrebbero chiamare ma poi non ne hanno il coraggio, si chiedono se questo genere di servizio offerto, cioè quello relativo alle telefonate erotiche, sia un servizio legale o meno. Per la Legge Italiane le linee erotiche sono completamente legali. Il servizio offerto è prettamente virtuale in quanto viene svolto solo attraverso una semplice telefonata. Le linee telefoniche erotiche sono quindi legali sia per chi telefona che per chi lavora tramite questo tipo di servizio.